Scambiare una Kawasaki per una Harley Davidson, un epic fail quello di Belen Rodriguez che avrà, di fatto, distrutto qualsiasi amante delle due ruote. Che uno sia amante delle Harley o delle Kawasaki, l’errore ha del grossolano. La sexy showgirl, oltretutto, si è resa protagonista di questa gaffe sul proprio profilo Facebook, dove ha un seguito pazzesco. L’Epic fail è stato subito corretto dalla Kawasaki, che nel messaggio pubblicato non ha espresso irritazione, ma è chiaro che un po’ di malcontento ci sia stato. Chiamare Harley una Kawasaki Vulcan 900 non è di certo cosa da poco, ma si sa che quando di mezzo c’è Belen l’errore diventa hot.

E pensare che la showgirl non era di certo alla “prima” su modelli da due o quattro ruote: in passato, infatti, aveva già posato per Mercedes, Lamborghini, oltre ad ospitate ad eventi di motorsport in senso lato. Il messaggio su Facebook era chiaro: “Rock it baby!”, con tanto di hashtag tra cui “#harley”.

Pronta la replica della Kawasaki che, dal suo profilo ufficiale Facebook, condividendo la foto di Belen ha precisato: “Ciao Belen Rodriguez bellissima… foto! Tuttavia ci permettiamo di correggerti: la moto non è una #Harley ma una #Kawasaki, e per la precisione una splendida Vulcan 900”.