Si rafforza la partnership tra Avis Autonoleggio e Nissan nel settore del noleggio a breve termine. L’azienda leader nel mercato dell’autonoleggio e il colosso mondiale dell’auto hanno messo a punto una serie di azioni congiunte mirate alla trasmissione dei valori di innovazione, tecnologia, sicurezza e piacere di guida propri dei due brand.

La prima attività di rilievo prevede la fornitura di 110 Nissan X-Trail e 165 Nissan Qashqai che andranno ad aggiungersi agli altri veicoli della casa nipponica già presenti nella flotta Avis. Un totale di 275 mezzi disponibili per il noleggio nei prossimi mesi.

Gli allestimenti selezionati dei due nuovi crossover, che saranno ora nella rosa dei modelli a disposizione dei clienti Avis, sono Nissan X-Trail, nella versione Acenta dCi 130 2WD, e Nissan Qashqai, nell’equipaggiamento dCi 110 Acenta Premium. Completamente rinnovati, X-Trail e Qashqai sono stati recentemente lanciati sul mercato italiano per ribadire la leadership di Nissan nel segmento dei crossover.

LEGGI ANCHE

Nissan Pulsar 2014: design e dotazioni per la nuova berlina

Nuova Nissan Note: premi e riconoscimenti per la nipponica

Record di velocità auto: Nissan GT-R portata a 323 km/h da 

Auto con guida automatica: Nissan punta al 2020

Nissan Note: l’auto che piace alle famiglie – Leonardo.it Motori