Un’auto esplode improvvisamente in mezzo al traffico. Tutti gli occupanti della vettura scappano immediatamente. Il peggio è evitato, ma la paura è stata tanta.

Questa la sintesi di ciò che potete vedere nel video che vi proponiamo. Le auto a gas non sono più pericolose delle auto a benzina o diesel, questo è certo. Ma se l’auto alimentata a gas in questione viene “fabbricata” in casa, il proprietario che se la vede esplodere in strada poi non può lamentarsi. Oltre a costituire un pericolo per la propria incolumità, l’incosciente che ha costruito quella che a tutti gli effetti è una “bomba” in movimento, diventa un serio pericolo per tutti coloro che si trovano in strada.

Il video dell’esplosione è stata ripreso dalla telecamera piazzata su un’automobile che precedeva la macchina a gas fatta in casa. La carreggiata di una strada della Russia, come si può ben vedere, è molto trafficata: l’improvvisa e inattesa esplosione fa arrestare tutti di colpo. Le persone sull’auto che salta in aria scendono subito dall’abitacolo della vettura e si mettono in salvo.