Se siete persone creative e siete indecisi su quale augurio di Natale da  fare ai vostri cari potete prendere spunto dal terzo episodio da Ford Snowkhana, parodia in miniatura della serie acrobatica di Ken Block. Il cortometraggio con la tecnica dello stop motion mostra alcune manovre realizzate dallo stuntamn americano, reduce dalla partecipazione al Monza Rally Show 2014, e segue il lancio settima puntata della serie Gymkhana e della ironica Ken Box a bordo di un Crazy Cart.

Mental Block, l’alter ego cartoon di Ken Block, torna a guidare tra le hit del web 2014 in Snowkhana 3. La protagonista del video è la Ford Fiesta WRC in miniatura del campione americana che si esibisca in sgommate con tanto di finta fumata bianca ma il tema del filmato stavolta è anche una vera e propria serie di citazioni dei video virali più famosi di You Tube che nel 2014 hanno caratterizzato il mondo automotive.

Una scena riprende la performance di Block fatta con i palloni da calcio in occasione del Mondiale 2014 mentre un pupazzo di Buzz Lightyear di Toy Story ripropone gli auguri epici di Jean Claude Van Damme, protagonista della celebre spaccata tra due camion in corsa. Presenti diversi personaggi di Lego e di Guerre Stellari oltre al drifting della BMW M235i a Cape Town ma il fiore all’occhiello è una delle scene più adrenaliniche di Gymkhana Seven (qui i dettagli) con la Ford Fiesta che, di traverso, passa sotto a un’altra vettura impennando.

Ecco il video di Ford Snowkhana 3:

LEGGI ANCHE

Ford Lifestyle Collection: la dinamica linea dell’Ovale Blu

Nuova Ford Mondeo 2015: Ecoboost, ibrida e per i pedoni

Nuova Ford Focus 2014 test drive: prova su strada e prezzi

Ford Edge 2015: foto, video e dettagli del nuovo SUV

Salone di Parigi 2014: Ford con S-MAX, C-MAX ed Edge

Ford 1.0 EcoBoost: tre cilindri al microscopio

Ford EcoSport test drive: il video di Leonardo.it

Nuova Focus EcoBoost 1.0: il debutto del 3 cilindri di Ford