Ad accogliere i turisti all’aeroporto di Olbia non ci sarà solo il profumo del mirto ma anche il nuovo Audi e-tron Hub, ovvero un’innovativa stazione di ricarica elettrica urbana che permetterà la ricarica gratuita delle batterie a tutti i proprietari di auto elettriche. Aperto al pubblico fino al 31 agosto con una flotta di due A3 e-tron e di due Audi Q7 e-tron a disposizione dei clienti, l’Hub Audi ospita 4 colonnine di ricarica a 380 volts.

Oltre al punto di ricarica Audi è presente in Costa Smeralda con 65 vetture, disponibili  per tutta la stagione per i test drive e per i servizi di courtesy car tra i luoghi sul  territorio che definiscono la “Home of quattro” estiva del marchio Audi: Hotel Pitrizza, Pevero Golf Club, Hotel Cala di Volpe, Hotel Romazzino, Cervo Hotel, Marina di Porto Cervo, Consorzio Costa Smeralda, Yacht Club Costa Smeralda e naturalmente l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda Geasar e l’aviazione generale Eccelsa Aviation.

Il costruttore di Ingolstadt è presente anche accanto allo Yacht Club Costa Smeralda con l’Audi Italian Sailing League. Si tratta di un format previsto dall’8 al 10 luglio dove 34 team italiani a bordo dell’imbarcazione da regata monotipo J70 gareggeranno per difendere il proprio guidone e qualificarsi per la finale di settembre della Sailing Championship League, manifestazione sponsorizzata da Audi.