Audi RS 5, nuovo look

L’Audi non perde tempo e continua ad immettere sul mercato auto di altissimo livello, sia sotto l’aspetto delle prestazioni sia sotto l’aspetto estetico, l’ultima nata è la Audi RS 5.
L’Audi RS 5 è stata rivisitata dagli ingegneri e oltre ad alcune modifiche estetiche ora c’è la possibilità di acquistarla in circa nove tonalità differenti tra cui il Silver, Ibis White o il Misano Red.
L’Audi RS 5 è stata rinnovata e il muso è la parte che ha subito maggiori modifiche, sono state inserite le ludi diurne a Led e la forma del gruppo ottico è stata resa più aggressiva.
La nuova Audi RS 5 è stata resa ancora più aggressiva con l’inserimento delle prese d’aria e con i parafanghi allargati, il propulsore che spingerà la nuova auto di casa Audi sarà un V8 aspirato da 4200 centimetri cubici con una potenza massima di 450 cavalli.
Secondo i dati della casa la nuova Audi RS 5 in accelerazione passa da fermo a cento chilometri orari in soli 4,5 secondi con una velocità massima limitata a 280 chilometri orari.
La trazione della nuova Audi RS 5 è integrale e anche grazie ai cerchi in lega da 19 pollici e dai pneumatici da 265/35 la stabilità non manca.