Audi R8 GTR tuning ABT, in dotazione alla polizia

Il Motor Show di Essen in programma dal 25 novembre al 4 dicembre sarà presentata la nuovissima Audi R8 GTR in versione tuning grazie a ABT, questa straordinaria quattro ruote sarà a disposizione della polizia.
Le modifiche alla versione base della R8 sono state finanziate dal ministero federale tedesco dei trasporti, questa iniziativa è stata realizzate per cercare di sensibilizzare tutti i giovani a prestare più attenzione per strada.
La nuova Audi R8 GTR Tuning by ABT monta cerchi in lega da 19 pollici con gomme da 235/35 davanti e 305/30 dietro, per supportare la potenza di questa incredibile auto sono stati montati freni in carboceramica, l’abitacolo regala confort e stabilità allo stesso tempo, i sedili sono della Recaro con il rinforzo laterale e il volante è in alcantara, la chicca finale all’interno della Audi R8 GTR sono le finiture in carbonio.
La nuova Audi R8 GTR tuning è spinta da un propulsore da 5200 centimetri cubici con una potenza massima di 625 cavalli da scaricare sull’asfalto, la versione in dotazione alla polizia può raggiungere una velocità massima di 320 chilometri orari per rendere la vita difficile a tutti i fuggiaschi.