L’Audi R8 di solito è protagonista sulle strade, dove ammalia i passanti con la sua bellezza futuristica; in pista, dove conquista gli appassionati con le sue performance; e sulle riviste, dove alimenta i sogni degli automobilisti. Purtroppo però, negli ultimi giorni è stata al centro di una storia sentimentale, terminata con un tradimento, che ha avuto come esito finale la distruzione della costosa supercar teutonica.

Infatti, una donna, dopo aver scoperto l’adulterio del compagno, ha pensato bene di vendicarsi attraverso la supercar dello stesso. Così, ha aggredito con furia la sua Audi R8 di colore rosso, procurandole non pochi danni alla carrozzeria ed agli interni.

Strappato di netto l’alettone, la protagonista di questo atto vandalico, si è accanita sui vetri, distruggendo finestrini e copertura del motore, poi è passata alla distruzione dei badge, dei fari posteriori e, per finire ha pensato bene strappare la preziosa tappezzeria, di sradicare lo schermo del sistema multimediale e di rendere inutilizzabile la strumentazione. Neanche il cruscotto è stato risparmiato dalla sua ira incontenibile.

Una fine ingloriosa per una delle supercar più apprezzate sul mercato, che adesso necessita di un grande somma di denaro per tornare all’antico splendore.