Audi Q5, nuove immagini sul web

L’Audi ha deciso di immettere sul web le nuove immagini ufficiali della nuova Audi Q5, le novità si notano sia sotto l’aspetto esteriore sia per quanto riguarda la meccanica.

Nonostante ci sia una crisi economica mondiale l’Audi ha fatto registrare un + 12,3% nelle vendite rispetto lo stesso periodo dello scorso anno, le vendite sono aumentate vertiginosamente per quanto riguarda i modelli A6 e Q3, basta pensare a quest’ultimo che in Cina è riuscito ad incrementare dell’86,7% le vendite.
La nuova Audi Q5 verrà spinta da vari propulsori tra cui un due mila centimetri cubici a benzina con una potenza massima di 225 cavalli, un 3200 centimetri cubici con una potenza massima di 272 cavalli sempre a benzina, per quanto riguarda i motori a diesel troveremo un due mila centimetri cubici da 143 cavalli abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti e un tre mila centimetri cubici con una potenza massima di 245 cavalli.

Per gli amanti dell’ambiente la nuova Audi Q5 sarà anche ibrida, il prezzo di lancio sarà di circa 37600 euro del modello spinto dal propulsore da due mila centimetri cubici da 143 cavalli fino ai 58500 euro dell SQ5, modello ultrasportivo.