Audi introduce diverse novità su A4 e A6, a partire dalla versione Quatto Edition su entrambi i modelli. Partendo dall’Audi A4 la versione quattro edition, disponibile su berlina e Avant, prevede l’integrazione del pacchetto S line exterior e dei cerchi in lega da 18 pollici. Novità anche per la versione Business di Audi A4, uguale nei contenuti ma caratterizzata da una vantaggio cliente del 65%. Passando al pacchetto Evolution, caratterizzato da dotazioni come i proiettori a LED o il portellone automatico, aumenta il vantaggio per il cliente al 59%.

Novità anche per l’Audi A6 2.0 Tdi 190 cavalli quattro, ora disponibile in versione quattro edition che aggiunge: Audi connect, Audi sound system, cerchi in lega a 10 razze a V, climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci interne ed esterne, proiettori a LED,regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus, S line exterior ,listelli sottoporta con logo S line e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente. Il prezzo di listino di

questa inedita versione è di 4.100 euro, con un vantaggio cliente che arriva al 43%. Passando alla più potente Audi A6 3.0 Tdi 218 cavalli quattro, la versione quattro edition si conferma e aumenta il vantaggio cliente al 57%.