Audi exclusive è sinonimo di grande personalizzazione ed elevata qualità. Realizzati in esclusiva per il mercato italiano, il marchio dei quattro anelli ha svelato due pacchetti dedicati alla nuova Audi S4 e alle nuove Audi S5 Coupé e Sportback. Entrambi i pacchetti Audi exclusive sono stati stati battezzati con il nome della carrozzeria che contraddistingue gli esterni.

Pack Audi exclusive edition Blu Nogaro

Ispirato all’omonima tinta introdotta per la prima volta nel 1994 sull’iconica Audi R2, il pacchetto Audi exclusive edition Blu Nogaro si contraddistingue per il colore acceso e brillante, esaltato dai dettagli in nero titanio della cornice del single frame e dei profili finestrini. A bordo arrivano rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture Blu Nogaro su sedili, volante, leva del cambio e altri elementi, mentre gli inserti in lacca lucida nera richiamano i dettagli esterni in nero titanio. Il costo del pacchetto Audi exclusive edition Blu Nogaro è pari a 8.900 euro

Pack Audi exclusive edition Grigio Signal

Il secondo pacchetto Audi Exclusive si caratterizza per la colorazione con un’inedita sfumatura di grigio e con dettagli esterni in nero titanio. Gli interni sono rivestiti in pelle Nappa con cuciture in rosso, omaggio alle versioni S prodotte da Audi. A completare le novità troviamo Il volante e il pomello del cambio rivestiti in Alcantara nera con cuciture rosse e inserti verniciati in Grigio Signal. Il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal è commercializzato a 9.900 euro.