Audi City Lab torna in Via Montenapoleone in occasione della Milano Design Week. Dopo il successo ottenuto lo scorso dicembre con l’anteprima europea della concept Prologue e numerosi incontri con la stampa internazionale, la struttura dei quattro anelli riapre i battenti proponendosi come spazio espositivo nel quale, dal 13 aprile al 10 maggio, prenderà forma lo spirito innovativo che anima il gruppo tedesco. Nella cornice del quadrilatero della moda si terranno una serie di incontri su temi diversi che spazieranno dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione, in tutte le diverse forme.

Audi City Lab, talk quotidiani e la nuova R8

La ricca agenda di Audi City Lab prevede talk quotidiani, ai quali potranno partecipare clienti, appassionati e addetti ai lavori. Nella location verrà esposta per la prima volta, in un inedito vernissage, l’ultima creazione artistica del celebre designer Moritz Waldemeyer, intitolata “Bella Figura”. Dal 13 al 28 aprile gli incontri presso Audi City Lab saranno dedicati principalmente al design e per questo motivo la nuova R8 dei quattro anelli potrà essere ammirata negli spazi di via Montenapoleone in anteprima italiana, quale esempio di sofisticato design applicato alla ricerca delle massime performance e della sportività.

Audi City Lab, la Q7 e-tron protagonista

Dal 29 aprile al 10 maggio, i lavori si concentreranno invece sull’innovazione e protagonista sarà la nuova Audi Q7 e-tron, la seconda generazione dell’ammiraglia tra i SUV Audi che sarà proposta per la prima volta anche in motorizzazione ibrida plug-in. La nuova Q7, con il debutto del nuovo MMI-all-in-touch e dei nuovi servizi Audi connect, si pone come esempio dell’impegno che Audi sta dedicando alle più sofisticate tecnologie di connessione per migliorare il comfort, l’efficienza e la sicurezza di marcia. Nello showroom saranno mostrate al pubblico anche alcune tra le più significative espressioni di design firmate da Audi Design, LamborghiniDucati e Italdesign Giugiaro. La partecipazione Audi sarà rimarcata dall’esposizione, lungo la via milanese della moda, dei modelli più recenti e di design delle marche del gruppo, collocati all’interno di preziose teche e su speciali pedane.  Per tutte le attività previste nell’Audi City Lab è a disposizione il sito dedicato a questo link.