L’Audi ha studiato un sistema per garantire l’assistenza ai suoi clienti senza gravare troppo sulla spesa che l’automobilista è chiamato a sostenere nell’acquisto di una vettura. L’obiettivo dell’Audi Complete Package è quello di seguire i clienti dopo l’acquisto della vettura offrendo loro un servizio completo e di qualità. Per questo motivo ha pensato ad una soluzione che si preoccupa soltanto della manutenzione.

Il pacchetto della Casa dei Quattro Anelli serve a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti della casa automobilistica, per questo l’offerta è disponibile già al momento dell’ordine ed è valida per tutti i modelli e per le varianti che fanno parte della proposta Audi.

Una volta consegnata la vettura al cliente inizia la copertura dell’Audi Complete Package. La durata è stabilita dal cliente e può riferirsi ad una data precisa o al raggiungimento di un tot di chilometri. Tutti gli interventi effettuati in manutenzione sono segnati su un apposito libretto e qualora un automobilista decisa di sbarazzarsi della vettura prima della fine della “garanzia” in questione, il valore del suo usato aumenta in modo importante.

Nell’Audi Complete Package sono compresi, oltre alla manutenzione ordinaria anche il cambio olio, del filtro lubrificante, del liquido freni, del filtro aria e di quello antipolline. A tutto si aggiungono anche le spese per la sostituzione candele, filtro carburante, olio cambio, pastiglie e dischi dei freni, frizione con esclusione del volano e tanto altro ancora.