Audi A1 quattro, 256 cavalli di potenza

L’Audi svela tutti i misteri della nuovissima Audi A1 quattro si inizia dal propulsore per poi finire con il prezzo.
Il propulsore che spinge la nuova Audi A1 quattro è un 2000 centimetri cubici con una potenza massima di 256 cavalli a trazione integrale, l’auto avrà una tiratura limitata, di fatti gli esemplari prodotti saranno solo 333.
Sul mercato Inglese la Audi A1 quattro ha già iniziato a riempire le strade e per averla basta sborsare la modica cifra di 41 mila euro per la versione base, la più accessoriata potrà sfondare il tetto dei 57 mila euro.
Gli optional a pagamento possono variare dal tipo di pelle per i sedili, come ad esempio la nappa per i sedili sportivi o il navigatore satellitare, per ritornare al fattore prezzo in Italia sarà proposta ad una cifra che varierà dai 40 ai 45 mila euro, il debutto europeo dell’auto avverrà in concomitanza del prossimo salone dell’auto di Ginevra.
Grazie al propulsore da 2000 centimetri cubici la Audi A1 quattro passa da zero a cento chilometri orari in soli 5,7 secondi, la velocità massima stimata è di circa 240 chilometri orari , in abbinato al motore troviamo un cambio a sei marce manuale, i cerchi in lega di serie sono da 18 pollici con una gomma da 225/35.