Aston Martin ha presentato la Henley Royal Regatta DB11, una versione speciale della DB11 realizzata in esemplare unico e dedicata alla Henley Regatta, la celebre regata che si tiene ogni anno sul Tamigi.

La Aston Martin Henley Royal Regatta DB11 è stata realizzata dalla divisione Q della casa inglese e vanta una lavorazione di stampo artigianale, esattamente come si addice a una “one-off” così esclusiva.

La livrea esterna presenta una finitura bi-colore che unisce il rosso della tinta Diavolo Red del corpo vettura alla tonalità Satin Scintilla Silver impiegata per il tetto. Altrettanto interessanti sono poi i cerchi in lega Gloss Black Directional da 20 pollici bruniti e lucidi, ma non mancano diversi elementi in fibra di carbonio come il diffusore posteriore, lo splitter anteriore e le prese d’aria laterali.

Tanta cura è stata riservata all’abitacolo di questa particolare Aston Martin DB11, che offre agli occupanti rivestimenti in pelle nera e rossa accompagnati da vari inserti cromati, finiture in Alcantara e specifiche targhette identificative.

L’esemplare di Hanley Royal Regatta DB11 sarà presente alla regata di quest’anno in programma da domani fino al 2 luglio.