Stanchi di spendere cifre da capogiro per l’assicurazione, la benzina, la manutenzione dell’auto, i parcheggi, le multe? Volete risparmiare senza rinunciare alla macchina?

Ora potete. Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, offre una soluzione vincente a chi ha deciso di contenere l’uso dell’auto: è SaraFree, la prima polizza a consumo che è riuscita a trasformare anche i costi fissi della polizza RCA in costi variabili.

Infatti, grazie a un dispositivo satellitare installato nell’auto, vengono misurati i chilometri realmente percorsi dal vostro veicolo e, in tal modo, viene calcolato il costo della polizza; potrete arrivare a dimezzare il costo di una assicurazione tradizionale. Il satellitare viene fornito gratuitamente da Sara Assicurazioni, senza canone e senza costi di installazione.

Oltre a essere vantaggiosa, SaraFree è l’assicurazione intelligente: grazie al kit satellitare puoi verificare la posizione della tua auto in caso di furto oppure ricostruire la dinamica di un sinistro. Accedendo alla tua pagina web dedicata, puoi controllare in ogni momento quanti chilometri hai percorso, il tipo di tratta stradale ed i giorni in cui usi maggiormente il tuo veicolo.
Inoltre, ti consente di sottoscrivere le Garanzie Furto e Rapina a condizioni estremamente vantaggiose con copertura integrale e risparmiando fino al 60%.

In più, per Sara Assicurazioni il 2013 è davvero l’anno del risparmio grazie a una offerta esclusiva riservata ai nuovi assicurati: coloro che sceglieranno di acquistare una polizza SaraFree fino al 31 dicembre prossimo potranno godere di 1.000 km gratuiti oltre ai 2.000 già previsti. Come andare da Trieste a Gela e ritorno: davvero un bel risparmio. Sei già cliente SaraFree o stai per diventarlo? Porta con te un amico, riceverai un ulteriore bonus di 500 km.

Sottoscrivere SaraFree è semplice; per la consegna di un contrassegno valido per un anno è sufficiente solo il pagamento di un anticipo del premio assicurativo. Per successivi chilometri, paghi ogni tre mesi e comodamente, tramite carta di credito o addebito sul conto corrente.
Chiama il numero verde 800 095 095 o diventa fan della pagina Facebook di Sara Assicurazioni, scoprirai tutti i vantaggi di SaraFree: perché pagare quando non guidi?

Publiredazionale