Da oggi assicurare la propria auto e moto è semplice e conveniente, grazie alle proposte di Quixa, la compagnia di assicurazione diretta di nuova generazione del gruppo AXA. La multicanalità dell’offerta, il prezzo competitivo e la figura del consulente online sono gli elementi caratterizzanti di questa compagnia assicurativa e anche i suoi punti di forza.

Quixa è la prima assicurazione online che, oltre a offrirti prodotti e servizi di qualità, ti garantisce un consulente personale dedicato. Puoi richiedere il preventivo online e, una volta fatto, Quixa ti comunicherà il nome e cognome del tuo consulente personale: un unico interlocutore competente che assisterà il cliente in ogni momento della sua vita assicurativa; dalla richiesta di informazioni alla stipulazione del contratto, dall’assistenza in caso di incidente alla gestione di modifiche o rinnovi contrattuali. Quixa offre quindi ai propri clienti i servizi di un professionista dedicato che si può contattare tramite numero verde o via internet. Nel caso in cui il consulente personale non fosse disponibile e il cliente avesse bisogno di una risposta urgente, un collega del team sarà sempre in grado di sostituirlo per garantire l’assistenza necessaria.

In qualunque momento, sarà sempre e solo il cliente a decidere se, come e quando contattare il consulente personale. Grazie alla multicanalità dei servizi Quixa, si potrà infatti scegliere se gestire le pratiche online, in totale autonomia, o se utilizzare il telefono.

L’ assicurazione auto di Quixa, la polizza RC auto completa, inoltre, fa risparmiare fino al 40% e, in un momento economico critico come questo, poter risparmiare è diventata una soluzione di guadagno. Recentemente infatti proprio un’indagine, promossa da Quixa e da RDS Radio Dimensione Suono, condotta dall’istituto di ricerca MPS Marketing Problem Solving ha evidenziato come siano cambiate le abitudini degli italiani negli ultimi anni e sia cresciuta la consapevolezza di dover ricercare attivamente delle soluzioni. Uno dei risultati di questo studio evidenzia come i siti di e-commerce e acquisto online siano considerati uno dei canali attraverso i quali i consumatori ritengono di poter acquistare a dei prezzi vantaggiosi.

Publiredazionale