Aprilia RSV4 Factory Aprc 2012, pronta per la BK 2012

Milano, l’Aprilia ha scelto il palcoscenico di Milano per presentare la Aprilia RSV4 Factory Aprc 2012, ora la due ruote è pronta per la super bike aumentando la sua velocità massima e la sua accellerazione.
L’accellerazione è migiorata grazie alle modifiche apportate al cambio, ora il motore sviluppato con un nuovo sistema di lubrificazione per ottimizzare l’erogazione della potenza, in questa nuova Aprilia RSV4 Factory Aprc 2012 sono state cambiate anche le forcelle, sono state scelte quelle della Ohlins per il fatto che sono completamente regolabili e per il sistema frenanti si è scelto uno dei migliori al mondo, la Brembo, utilizzando delle pinze monoblocco.
La Aprilia RSV4 Factory Aprc 2012 è stata equipaggiata da un computer di bordo che tiene monitorate tutte le funzioni della moto, la diagnosi viene fatta in continuazione dal sistema APRC, questa due ruote è spinta da un propulsore di 99 centimetri cubici V4 con un potenza massima di 180 cavalli spigionati a circa 12250 giri al minuto.
L’accellerazione e l’alta velocità massima nella nuova Aprilia RSV4 Factory Aprc 2012 devira anche dalla leggerezza del telaio.