Il podio di Sepang è stato davvero qualcosa di inaspettato con la zampata di Alonso, la regolarità di Hamilton e l’exploit di Perez. Ma anche sotto il podio la battaglia è stata accesa. Ecco le nostre pagelle per gli altri protagonisti di Sepang. Le pagelle per il podio di Sepang le abbiamo già date. Ma vediamo adesso che voto dare agli altri protagonisti della giornata. In quarta posizione nel gran premio della Malesia, troviamo Max Webber che stavolta sfila sul traguardo prima del suo più quotato compagno di squadra. Webber si appassisce sul bagnato e recupera sull’asciutto, gli diamo un bel 7.

Al quinto posto c’è Raikkonen che alla vigilia del gran premio ha dichiarato di voler salire sul podio. Anche per lui una penalità che lo fa scivolare al quinto posto. La sua guida si conferma aggressiva e il finlandese diventa il punto di riferimento per la squadra che si è accorta di aver dato troppa fiducia a Grosjean. Per Raikkonen un 8 e mezzo d’incoraggiamento.

Bruno Senna ha chiuso al sesto posto schiodando la squadra dai zero punti nella classifica costruttori e piloti. Lo sportivo della Williams è risultato molto credibile, soprattutto se si prende in esame che è partito dal quindicesimo posto ed ha recuperato ben 9 posizioni. 8, ma vogliamo vedere il bis.