Fernando Alonso ha delle ottime prospettive per l’anno prossimo, peccato che a livello sentimentale non se la passi troppo bene. Come è accaduto anche ad Hamilton, è finita la sua storia d’amore con la moglie. Fernando Alonso era sposato con Raquel Del Rosario, una cantante spagnola molto bella e molto famosa che gli è sempre stata vicina durante il mondiale. Da un po’ però le cose non andavano e insieme hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore.

Essendo un personaggio pubblico ed essendo molto conosciuta anche la moglie, hanno pensato di diramare un comunicato ufficiale che ha messo a tacere le dicerie e confermato il prossimo divorzio. Come abbiamo detto da un po’ le cose non andavano, Alonso e Raquel si erano allontanati, si erano presi dei periodi di pausa.

Peccato che gli sforzi per passare il momento di crisi non siano andati a buon fine. L’unica consolazione è che non si tratta di una separazione violenta. Il loro rapporto, si legge in un’intervista, resterà caratterizzato dall’amicizia e dalla stima reciproca.

Non si lasciano dunque perché ci sono stati tradimenti o litigi, semplicemente l’amore è scemato lasciando lo spazio a qualcosa di meno intenso che non può giustificare la persistenza di un rapporto matrimoniale.