La nuova Alfa Romeo Stelvio è pronta a presentarsi al pubblico italiano. Il SUV del Biscione arriverà in concessionaria il 25 e 26 febbraio, in occasione del primo porte aperte. A debuttare sarà la nuova Alfa Romeo Stelvio in versione First Edition, modello full optional spinto dalla motorizzazione 2.0 turbo benzina da 280 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale Q4.

Sulla nuova Stelvio First Edition la lunga lista di accessori presenti di serie comprende anche sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore, inserti in legno, cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno nere, fari Bi-Xenon, sistema di navigazione 3D con display da 8,8 pollici, radio Dab, telecamera posteriore, portellone elettrico, Integrated Braking System, Forward Collision Warning, Autonomous Emergency Brake e Lane Departure Warning. Prezzo della nuova Alfa Romeo Stelvio First Edition? 53.300 euro.

Oltre alla versione spinta dalla motorizzazione 2.0 turbo benzina da 280 cavalli, la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio sarà ampliata con nuovi motori benzina e diesel disponibili anche con trazione a due ruote motrici. Sul fronte del diesel arriverà il propulsore 2.2 litri negli step di potenza da 180 e 210 cavalli.