L’Alfa Romeo Giulietta lancia sul mercato due nuovi motori

L’Alfa Romeo Giulietta continua ad immettere sul mercato novità, dal prossimo mese saranno disponibili due nuove motorizzazioni, entrambe da 1400 centimetri cubici ma con potenza di 105 e 120 cavalli.
L’Alfa Romeo Giulietta da 1400 centimetri cubici con potenza massima di 105 cavalli esprime la massima potenza intorno ai cinque mila giri, secondo la casa madre i consumi nel tracciato misto si attestano sui 6,4 litri ogni cento chilometri percorsi.
La velocità massima con questa motorizzazione sarà di circa 185 chilometri orari con un’accelerazione da fermo a cento chilometri orari in 10,6 secondi, per il lancio il prezzo si attesta dai 19 mila ai 20 mila euro in base all’allestimento scelto.
Verso fine febbraio sarà presentata l’Alfa Romeo Giulietta bifuel benzina e gpl, il propulsore sarà sempre il 1440 centimetri cubici, ovviamente saranno apportate delle modifiche alla meccanica per poter adoperare la doppia alimentazione.
Il modello bifuel sempre parlando di prezzo di listino, si aggira intorno 22 mila euro, la potenza massima del motore a 120 cavalli la si nota a cinque mila giri e la velocità massima si aggira intono ai 195 chilometri orari, in accelerazione da zero a cento chilometri orari impiega 10,3 secondi e i consumi si attestano sui 8,3 litri per ogni cento chilometri percorsi.