Alfa Romeo Giulietta, un nome importante per la storia dell’automobile e per la Casa del Biscione. La generazione del XXI secolo è nata per il centenario del marchio di Arese e dopo i vari restyling, resiste sul mercato grazie al suo stile made in Italy e alla sua spiccata sportività. Recentemente sono usciti due pacchetti di personalizzazione che aumentano l’offerta disponibile, andando incontro alle esigenze di chi cerca qualcosa di davvero particolare per la sua Giulietta. I due nuovi allestimenti si chiamano Pack Tech e Pack Carbon, il primo aumenta il tasso di connettività e di tecnologia a bordo della berlina compatta, il secondo innalza ancor di più il tasso di sportività.

Pack Tech

Il pacchetto Tech è disponibile sull’intera gamma e comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine, compatibile con Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTM è disponibile con  Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine.  Non mancano la presa HDMI e USB sul tunnel centrale, e così come la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra. La nitidezza dell’immagine è garantita dalla qualità dello schermo da 7″ multicolor.

Pack Carbon Look

Il Pack Carbon Look garantisce una personalizzazione estetica marcata con specifici dettagli per ogni allestimento: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture carbon look. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido. All’interno della vettura, il trattamento carbon look viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta, all’interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport, infine, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali.