Ennesimo riconoscimento per Alfa Romeo 4C Spider che si è imposta nella categoria ‘Auto sportive e cabrio’  (CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO) nell’ambito del concorso ‘Auto Bild Design Award 2014′. A votarla i lettori dell’edizione austriaca del magazine Auto Bild. 

Presentata per la prima volta al Motor Show di Ginevra 2014, l’evoluzione ‘scoperta’ della pluripremiata coupé è l’erede delle famose versioni spider Alfa Rome e ha conquistato il premio di stata eletta “Most Beautiful Car 2014″ battendo altre 13 concorrenti come la nuova Jaguar F-Type Coupé e la Ford Mustang (nella stessa categoria, ma più in basso in classifica, si sono piazzate la nuova Lamborghini Huracán, la Porsche 911 Targa e l’Audi TT).

Alla fine di marzo, Auto Bild Austria ha chiesto ai lettori di scegliere, fra tutti i nuovi modelli degli ultimi 12 mesi, quello dal design più accattivante. Oltre 80 vetture, suddivise in 5 categorie, sono state inserite in un elenco che è stato pubblicato dalla rivista e ha rappresentato la base della votazione. Il prestigioso Design Award è stato istituito nel 2006 dal magazine Auto Bild e attualmente la votazione avviene ogni primavera in 20 paesi europei (i risultati completi saranno resi disponibili a partire dal 30 maggio). Il premio è assegnato in base al design dei modelli appena lanciati ed è diventato un appuntamento fisso del settore automotive.

LEGGI ANCHE

FIA WTCC 2014: Tarquini e Monteiro puntano al titolo Mondiali

Citroën si presenta con la leggenda Sébastien Loeb

Alfa Romeo 4C Spider: un prototipo unico nella magia di un film

Alfa Romeo 4C Spider: il suo debutto al Salone di Ginevra

Alfa Romeo 4C: eletta auto più bella dell’anno 2013 in Francia