Presentata a tutto il mondo all’ultimo salone ginevrino 2011 la gamma Alfa Mito 2011, in vendita a partire dal mese di Maggio.

Le novità relative alla Mito Model Year 2011 riguardano l’introduzione del nuovo colore bronzo metal, oltre ad un interno bicolore con nuovi rivestimenti nei pannelli delle porte e per l’inserto della plancia.

Sempre negli interni, ecco arrivare un nuovo tessuto tecnico per i sedili molto elegante che richiama i toni esterni della nuova colorazione.

La gamma di Alfa Romeo MiTo MY 2011 offre 2 turbodiesel e 4 motori a benzina. Tra i propulsori diesel troviamo il 1.3 JTDM-2 da 95 CV ed il 1.6 JTDM da 120 CV.

I benzina sono formati invece dal 1.4 78cv e dai 3 motori Multiair ossia il 1.4 da 105 CV e i due Turbobenzina da 135 CV (disponibile anche con cambio automatico Alfa TCT) e da 170 CV.

La Nuova Alfa Romeo MiTo rinnova la sua immagine di vettura all’avanguardia nella tecnologia mantenendo il suo ruolo di compatta e sportiva Tutto ciò per essere in grado di attirare sempre nuovi alfisti capaci di apprezzarne i dettagli stilistici e la comodità di guida.

Sono nuovi gli ammortizzatori a risposta variabile, con valvola di by-pass, capaci di migliorare il confort anche in condizioni stradali non ottimali.