Il TwinAir anche sulle nuove Alfa Mito

La nuova Alfa Mito si presenta al pubblico con delle nuove motorizzazioni, nella nuova versione nata in casa Alfa verrà equipaggiata dal 1.3 JTDm da 85 cavalli, nella nuova versione delle Mito viene anche modificato il controllo elettronico delle sospensioni.
Secondo l’Alfa Romeo la nuova Mito grazie a questo nuovo propulsore potrà raggiungere i 175 chilometri orari con un’accellerazioen da 0 a 100 Km/h in soli 12,5 secondi, con dei consumi bassissimi che si aggirano sui 26 chilometri con un litro.
Per una sportiva che si rispetti non mancano i cerchi in lega di nuova generazione ed è stata realizzata una nuova colorazione per rendere più accattivante la mito, per gli interni si è giocato con il contrasto di nero e bianco panna.
Per gli appassionati della velocità niente paura, in arrivo anche il 1,4 MultiAir da 170 cavalli, per questa versione sportiva anche la carozzeria è molto aggresiva con gli specchietti retrovisori e i profili dei fari cromo-satinati.
Nuovo sistema di controllo elettronico delle sospensioni, grazie all’Alfa Active Suspension le msospensioni vengono autoregolate elettronicamente in base al fondo stradale.