Acura NSX presente al Super Bowl

La Honda è pronta per lanciare sul mercato la sua nuova auto, per la Acura NSX la casa madre non baderà a spese di fatti il video pubblicitario della nuova quattroruote verrà trasmesso durante le pause del Super Bowl.
La Acura NSX era stata presentata in veste di prototipo al salone dell’auto di Detroit, l’auto supersportiva si presenta con il motore ibrido centrale.
Il propulsore che spingerà la nuova Acura NSX sarà un V6 VTEC abbinato a tre unità elettriche e ad un cambio a doppia frizione di nuova generazione, la trazione sarà integrale con la possibilità di comandare ogni ruota singolarmente grazie alla mancanza di alberi di trasmissione.
Il lancio sul mercato è previsto per il 2015 per i modelli stradali assemblati in serie, la Honda è già in marcia per la campagna pubblicitaria puntando sul ritorno della casa madre allo sviluppo delle supersportive, la prima edizione della Acura NSX era stata immesse sulle strade nel lontano 2005 e a distanza di dieci anni torna a regnare.
Tutti gli appassionati delle auto sportive non perderanno l’occasione di poter guidare questa straordinaria auto, purtroppo ancora il prezzo non è conosciuto.