Kia Soul ECO-electric ha come biglietto da visita stile e personalità. La nuova versione si distingue dal resto della gamma per diversi dettagli estetici, come gli esclusivi cerchi in lega aerodinamici, le luci posteriori a LED e il badge “ECO-electric” posto alla base del montante parabrezza.

La griglia frontale è stata completamente ridisegnata per integrare lo sportello di ricarica nella linea della vettura. Il paraurti anteriore e quello posteriore sono stati modificati per aumentarne l’aerodinamicità e l’efficienza.

kia soul eco

D’impatto e assolutamente originale è l’esclusiva verniciatura bi-colore Pure Soul bianca e turchese ripresa anche nello schema cromatico bicolore degli interni, che sono costruiti utilizzando materiali innovativi a basso impatto ambientale come la cellulosa e la canna da zucchero.

Molto divertente è l’innovativo cruscotto elettronico OLED (Organic LED) che, insieme alla plancia realizzata con un processo di doppia iniezione, migliora la sensazione di qualità e il soft touch della superficie.

Fra i pregi della Soul ECO-electric sicuramente il motore elettrico da 81,4 kW, che eroga 285 Nm di coppia, e dispone di un pacco batterie del tipo polimeri di ioni di litio della capacità di 27 kWh collocato nel pianale in modo da non interferire con lo spazio a disposizione per l’abitacolo.

kia soul eco

La Soul ECO-electric può essere ricaricata con una normale presa di corrente  o a una stazione di ricarica. Con un sistema di ricarica rapida a corrente continua da 100 kW sono sufficienti 25 minuti per ricaricare le batterie all’80%.

La nuova Kia Soul ECO-electric garantisce grande agilità e comfort senza rinunciare al gusto e alla raffinatezza delle linee della vettura.

kia soul eco

Publiredazionale